Fidelis Andria, Piccinni: “Vogliamo partecipare ai play-off. Auspico di incontrare il Foggia..”

fidelis andria
Reading Time: < 1 minute

In casa Fidelis Andria ha analizzato l’attuale momento il mediano Marco Piccinni. Ecco le sue parole, così come riportato da tuttofidelis:

“Una battuta d’arresto come quella contro la Casertana, dopo quasi un girone d’andata senza perdere, ci sta. Alla ripresa degli allenamenti eravamo tristi, però devo dire che questa sconfitta ci ha fatto bene e difatti siamo tutti più concertati ora. Sfida con il Monopoli? Si affronteranno un leone ed un gabbiano ferito. Entrambe dobbiamo ripartire e sicuramente saremo noi a farlo. La partita persa all’andata mi è rimasta di traverso. Subito dopo ci fu una contestazione che ci tocco particolarmente. Quella è stata la sfida della svolta, perché ci ha permesso di unirci, compattarci e conquistare i 17 risultati utili consecutivi. È stato brutto vedere festeggiare i biancoverdi tra le mura amiche, per cui domenica spero che saremo noi a farlo al Veneziani. Io voglio partecipare ai play-off. Saremo sicuramente una gatta da pelare, visto il nostro modo di giocare con le grandi in particolare, qualora riuscissimo a centrarli. Mi auspico di incontrare il Foggia perché è una compagine contro la quale rendiamo molto”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val79
Val79
8 Anni fa

PICCINNI PRIMA DI PARLARE DEL FOGGIA SCIAQUATI LA BOCCA COMUNQUE NON FARTI LE SEGHE MENTALI PERCHE’ NON ACCADRA’……

Massimo
Massimo
8 Anni fa

Piccninn si dice a Foggia. Ossia piccolino…Ma come ti viene andriese fetente. E’ nu sunn che tin. Secondo me ti si è spappolato il cervello. Avete perso a Foggia e ad Andria se non era per quel coglione di Empereur che ci ha lasciati in 10 per tutto il secondo tempo col casso che facevi pareggio. Tre pullmann avanti alla difesa…….solo quello siete buoni a fare contro il Foggia.