Novellino: “Dal calcio d’inizio si era capito come sarebbe andata”

Reading Time: < 1 minute

L’analisi tecnica, concreta e spietata, di mister Novellino sul 5-1 inflitto al Foggia nel video di Sport Channel 214

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=T7iS_eP5JrA[/embedyt]
Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
7 Anni fa

Spero che anche i giornalisti Delle testate foggiane inizino a cacciare gli attributi, la smettano di fare i lacchè per ingraziarsi fares e di Bari, magari in Cambio di generosi accrediti x la tribuna, ed inizino a mettere sopra di tutto il bene del Foggia…iniziando anche a fare Delle pressioni x stanare l’ambiente e non solo interviste pro forma con domande pre concordate

Micky
Micky
7 Anni fa
Reply to  Micky

Vorrei ricordare a qs cretinetto di Novellino la differenza di stile di Cuoghi (che peraltro personalmente nn ho mai amato come allenatore) quando in un Giulianova Foggia sullo 0 a 3 chiese ai ns di fermarsi dicendo loro “non è bello infierire su un avversario in evidente difficoltà”

Micky
Micky
7 Anni fa
Reply to  Micky

Purtroppo oggi quell’avversario in evidente difficoltà eravamo noi….ma nessuno ci ha fatto sconti…
E forse meglio così se servirà alla società x darsi una mossa

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Una Prestazione indecorosa e mortificante. Non basta l’assunzione di responsabilità del tecnico ma bisognerebbe chiedere scusa a tutti i tifosi. Oggi si è capito a lettere cubitali che la squadra non è minimamente all’altezza di questa categoria e quindi non c’è da meravigliarsi che si subiscano delle simili umiliazioni. Squadra non solo costruita male ma con la presunzione di averla rafforzata e resa competitiva per un risultato modesto come la salvezza.. Risultato ? 11 gol subiti in tre partite, incapacità di finalizzare, assenza totale di carettere, sperimentazioni tattiche fuori da ogni logica, giocatori fuori ruolo. L’elenco delle nefandezze a cui… Leggi altro »