Stroppa fa coraggio al Foggia: «Mancano i punti, non il gioco»

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

A questo punto la colpa è della società. Se ha i prosciutti davanti agli occhi nel non esonerare stroppa ma dargli fiducia, la cosa è preoccupante. Le dichiarazioni di Sannella sembrano quelle di un bambino capriccioso. Soldi non ne hanno, quindi non possono permettersi 2 allenatori sul libro paga. Con stroppa e questa squadra la serie c è assicurata. Io per il Foggia calcio ho speso fin troppi soldi…. ho risposto sempre presente anche in d. Cari sannella ditelo subito che non avete un euro da spendere e che la serie C è alla porta. Delusione totale.

paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Naturalmente rivedetevi la conferenza stampa di stroppa del pre spezia foggia….

https://youtu.be/ZAc0hVJOumY

A la spezia x fare risultato

RobyFoggia
RobyFoggia
7 Anni fa

A Stro’ il bel gioco ci ha stancato! Ieri lo Spezia ha fatto una azione e ha portato a casa tre punti! Ma che state a fare li? A farci vedere il maggior possesso di palla o a portare i punti a casa?? Ma che credete di fare?

Totobla
Totobla
7 Anni fa

Nonostante tutte le colpe che possano essere imputate a Stroppa non credo che un altro allenatore farebbe molto meglio visto il materiale (dis)umano a disposizione.. d’altronde se Gilardino ha un’occasione e segna e Vacca e Chiricò no la colpa non credo sia dell’allenatore.. La colpa di Stroppa è aver avallato le scelte in fase di calciomercato, ma d’altronde cosa poteva fare se quello passava il convento? Mettere i soldi di tasca sua? Fare un campionato di serie B senza avere alternative a Mazzeo (E si vede da quando manca quanti gol facciamo) con Calderini Chiricò e Fedato alternative sulla fascia… Leggi altro »

fabio
7 Anni fa

Se qualcuno ancora non capito il programma dei fratelli “Caponi” lo ribadisco un altra volta. A loro del foggia calcio non può fregar di meno. Sono degli imprenditori e cosi si comportano. Ma una società di calcio non è un azienda come le altre. Saranno bravissimi nel campo alimentare, saranno bravissimi a vendere le magliette del foggia, saranno bravissimi in tante altre cose a fare profitti ma in una società di calcio la musica è diversa. Si deve avere tanta passione e devi avere soldini. Ma tanti soldini. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma non vedo… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Se i tifosi foggiani fossero dei tirapiedi non avrebbero sottoscritto 8 mila abbonamenti a scatola chiusa, ad ascoli non andavano in 3 mila. Forse il tifoso foggiano parla così perché capisce di calcio(giocato) e a quanto pare voi società capite solo di soldi. L anno prossimo se saremo ancora vivi col c…. che sottoscrivo l abbonamento e vi do i miei soldi. Sono un operaio e mi guadagno il pane tutti i giorni e i miei soldi a voi nn ve li do più….

RobyFoggia
RobyFoggia
7 Anni fa

Tirapiedi???? Ci sono tifosi che vivono fuori Foggia che si sono fatti l’abbonamento a Sky per vedere la squadra!!!! Tirapiedi?????

RobyFoggia
RobyFoggia
7 Anni fa

Pienamente d’accordo col sig. Melino. Aggiungo inoltre che questi ragazzotti (allenatore compreso che su sua stessa ammissione gode del lavoro dell’allenatore precedente!) si sono trovati in un periodo troppo favorevole per loro e pertanto, data la focosità del popolo foggiano, sono stati oltremodo omaggiati tanto da rimanerne quasi increduli (vedi la festa per la promozione in piazza Cavour). Per me che da ragazzo collezionavo le figurine di Pirazzini Colla e company, penso che oggigiorno si faccia eccessiva pressione sulla squadra che forse si esprime quasi meglio fuori casa proprio per questo. Andrebbero un po più “lasciati in pace” forse……boh! L’allenatore… Leggi altro »