Cade un’altra panchina in Serie B. Non sono infatti stati sufficienti i 26 punti in classifica raccolti fino ad ora a Mister Bollini che è stato esonerato dalla società granata con un breve comunicato. Con molta probabilità il suo successore sarà Colantuono al quale la società campana ha già offerto un contratto fino al 2019.
Redazione Foggialandia.it
Noi ci teniamo stretto stretto stroppolo
Noi ci teniamo Stroppolo perchè dobbiamo far vedere all’intero campionato cadetto che siamo intelligenti e pazienti! Io so soltanto che tutti i lunedi mattina i miei amici e colleghi (tifosi del Lecce, Inter, Napoli, Akragas, Siracusa etc etc) non aspettano altro che prendermi per i fondelli
Mi piace molto l’intervista a Sannella di cui avete messo il link.
Mi fa piacere: 1)che non si è sottratto alle domande; 2) che ha parlato con molto pragmatismo e direi da tifoso; 3)che ha riconosciuto l’errore; 4)mi ha fatto godere “interveremo pesantemente sul mercato”; 5)dulcisis in fundo: “se arrivano i soldi se no amici come prima”.
”C’è da fare abbastanza, bisognerà rinforzare più reparti intervenendo con decisione, attraverso innesti di spessore.”
In ogni reparto quindi porta difesa centrocampo e attacco, wow, speriamo che nember con la sua esperienza e conoscenze ci porti bei giocatori o scommesse talentuose ( sottolineo talentuose non cessi o scarti) da far crescere ..