Il neo acquisto del Foggia Marco Zambelli ha parlato del nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri fino a fine stagione: “Ho accettato di corsa la proposta di Nember di venire a Foggia perché mi è stato prospettato un grande progetto, questa è una grande piazza e per me è un onore giocare con questa maglia. – si legge sul sito – Ho firmato fino a giugno perché voglio dimostrare che non sono il giocatore che viene a prendersi un contratto di fine carriera e voglio guadagnarmi sul campo la riconferma, non vedo l’ora di scendere in campo”.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Sembra che i 6 mesi di contratto siano un errore, invece secondo me sono il simbolo del cambio da BDB a Nember. Questo nuovo DS oltre ad essere bravo è molto rispettato! Questo significa che si circonda di gente di fiducia e professionista. Fare un contratto più lungo avrebbe significato vincolare il Foggia a uno stipendio importante (vedi errori Sarno, Empereur, Fedato…), e se il giocatore non serve o non dimostra di essersi recuperato dall pausa e se gli obiettivi del foggia l’anno prossimo sono diversi dalla salvezza? In meglio o in peggio. Anche da parte del giocatore mi sembra… Leggi altro »
Benvenuto a Marco Zambelli, ICONA di professionalità e serietà sportiva, con l’augurio che con la sua caparbietà e la sua dedizione alla causa possa contribuire solidalmente all’obiettivo prefissato dalla società.
Modestamente mi ero permesso di suggerire alla società l’acquisto di questo grande professionista già ai primi di Luglio 2017 allorquando fù svincolato dall’Empoli.
E il contratto di 6 mesi è il simbolo della grande onesta intellettuale che caratterizza il professionista Zambelli che, prima di meritare altro, vorrà dimostrarlo nei fatti e sul campo.
Grande Marco e benvenuto a Foggia,
Continuiamo così…. sulla Revolutionary Road.