Foggia, il Pisa non molla Mazzeo. Saluta Calderini, arriva Bousbiba

Reading Time: < 1 minute

Il Pisa vuole a tutti i costi Fabio Mazzeo. La società neroazzurra sta cercando di convincere il bomber del Foggia, mettendogli di fronte una ghiottissima offerta: due anni e mezzo di contratto a circa 300mila a stagione. Per un attaccante vicino ai 35 anni non è roba da poco. I toscani avrebbero pronta anche l’offerta da presentare al Foggia, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250mila euro per il cartellino. Il giocatore tentenna, il Foggia potrebbe sacrificarlo in caso di accordo tra le parti, per poi fiondarsi subito su un sostituto all’altezza.

Intanto i rossoneri perfezionano una uscita: Elio Calderini a breve sarà un giocatore della Viterbese. Risolti i problemi che hanno interrotto l’affare negli ultimi giorni, l’esterno dovrebbe approdare in Lazio con la formula del prestito secco fino a giugno. In Capitanata invece è giunto Daoud Bousbiba, classe 1995 proveniente dal Gaziantep. Il giovane attaccante scuola Ajax dovrebbe firmare quest’oggi il suo contratto. Attesa anche la firma del difensore Arturo Calabresi classe 1996 dalla Roma in prestito secco fino a giugno.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
7 Anni fa

Mazzeo farà i suoi gol e assist. Se é in forma non ha rivali, neanche se piú giovani. E’vero che l’offerta sembra importante (mi sembra poco il cartellino) , ma non va ceduto perché resta il perno centrale del nostro gioco offensivo! Floriano poi deve essere incedibile! Salta l’uomo ed é ambidestro e deve solo giocare con continuità. Gli acquisti sono scommesse. I nostri hanno dimostrato che valgono tanto per questo Foggia. Io poi terrei Coletti e Gerbo che sono fior di centrocampisti (non difensori, Stroppa). Gli altri cedeteli pure……anche se Chiricó fino a Giugno é un’arma in piú…..Piuttosto ma… Leggi altro »

Micky
Micky
7 Anni fa

Comunque è una palla venire qui e leggere disfattismo contro tutto e tutti.
Come fa un giocatore a gradire questa piazza se sputiamo merda addosso a tutti??
e poi ci offendiamo quando qualcuno dice “no a Foggia, non ci vado”
Mazzeo merita molto più rispetto!
Floriano idem!
Sono poi stupito di non aver ancora letto che Bousbiba è un cesso, ecc…
Un po di onestà intellettuale nell’ammettere che non lo conosciamo come del resto è normale che sia…mica possiamo sapere di tutti i giocatori ivi incluso le serie inferiori di Olanda e Turchia!