Sale l’attesa in casa Frosinone per il match di venerdì sera contro il Foggia. Una vittoria potrebbe decretare il ritorno dopo due anni in Serie A dei ciociari e la voglia di seguire il match dal vivo è tanta.
Sono infatti terminati in poche ore i 14.500 tagliandi per assistere al match. Sarà un “Benito Stirpe” strapieno dunque ad incitare i propri beniamini contro i rossoneri di Stroppa.
Fa discutere però la richiesta da parte del sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, per motivi di sicurezza, di vietare la trasferta laziale ai tifosi del Foggia. La decisione del Gos arriverà con molta probabilità nella giornata di mercoledì. Nel caso venisse vietata la trasferta, si libererebbero circa 1.200 posti per i tifosi di casa.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Il Signor Sindaco Ottaviani, dovrebbe essere onorato di ospitare nel suo splendido stadio una Tifoseria come quella Foggiana, che si è sempre distinta per sportività e correttezza.
Sarà bello per il Frosinone festeggiare la promozione in serie A, naturalmente dopo essere riuscito a battere il Foggia, in una regolare partita di calcio!!!
Signor Sindaco…ma ci faccia il piacere!!!!