Il Foggia ha completato la sua rivoluzione aggiungendo Billong (Benevento) ai vari Ngawa (Perugia), Ingrosso (Ascoli), Marcucci (Roma), Matarese (Frosinone) e, per la Primavera, il belga Boufous (ex Bruges). Di seguito, il tabellone con i movimenti di mercato delles quadre B:
Mercato Foggia: Giudicato insufficiente dalla gazzetta

Reading Time: < 1 minute
Parlera il campo… io sono fiducioso. I veri colpi li abbiamo in canna e sono: Galano, Iemmello, Mazzeo, Chiaretti, Deli… sono loro che devono trascinare il Foggia! A centro campo spero che Greco faccia la sua parte poi ci affidiamo ai mastini Gerbo, Agnelli e Busellato. Abbiamo con noi Kragl e quello che dovrebbe essere un portiere vero. Ho sentito tante cattiverie su Agnelli! Lui avrà anche i suoi limiti tecnici ma ha molti più pregi! Se perdiamo Agnelli perdiamo tantissimo a livello di carattere di squadra e anche di quantità. Dovete considerare che lui le ultime 5-6 partite me… Leggi altro »
Due notazioni preoccupanti da questo mercato. 1.A fine mercato abbiamo solo 2 punte di ruolo, quindi andava tenuto Gori. Troppi esterni o trequartisti. 2.Non avendo un gioco, (Padalino dice che i moduli non sono importanti,….) mi aspettavo che avrebbero preso (dopo Greco) almeno due forti centrocampisti di qualitá, avendo un mese a disposizione. Invece non é stato cosí e hanno aspettato il 31 per chiudere le operazioni di mercato. Ma il problema che vedo io e che spero non verrá fuori é che abbiamo pochissimi uomini in rosa a centrocampo e purtroppo manca qualitá. Dare a Greco la responsabilitá di… Leggi altro »
innanzitutto gli infortuni accorsi sia a zambelli tonucci e camporese hanno reso un reparto debolissimo, quindi era già da puntellare e poi è diventato necessita devianto i piani di mecato, Sopperita con l’arrivo di tre difensori ke a mio avviso sono buoni. a centro abbiamo preso Greco. il ragazzino della Roma, sperando in un pieno recupero di Deli, in attacco dobbiamo capire ke Mazzeo e IEMMELLO nn possono giocare insieme, togliendo uno dei due con un trequartista rinforzi il centrocampo e permetti all’unico Attaccante di fare la vera punta e noi ne abbiamo 2 fortissimi. in conclusione abbiamo giocatori buoni… Leggi altro »