Il Foggia sta valutando il profilo di Andrea Cocco per completare l’organico dei rossoneri nel reparto offensivo. Il presidente del Foggia, Roberto Felleca, ha parlato così sulle colonne del Corriere dello Sport (ed. Puglia), sull’evenetuale arrivo di Cocco in rossonero: “Diciamo che Cocco se lo può ancora permettere di tentennare – spiega Felleca – è stato capocannoniere in Serie B e ci può stare che ora abbia qualche dubbio a scendere tra i dilettanti. Però con il ragazzo ho parlato proprio qualche giorno fa a Cagliari, considera Foggia una piazza pazzesca”.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Riprendiamo il francese! Era un lottatore, perfetto per la D e farebbe coppia con Iadaresta. Vedo che sta in lega 3 nel Quevilly e forse verrebbe ancora a Foggia a chiudere la carriera, conoscendo la piazza.
Che dite? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mathieu_Duhamel
Mi sa che si é già sistemato e ha fatto scelte di vita. Allena i dilettanti ed organizza ricevimenti. In bocca al lupo a lui allora…https://www.francebleu.fr/sports/football/l-ancien-footballeur-mathieu-duhamel-entame-sa-reconversion-dans-l-evenementiel-et-les-mariages-1560775939
Quindi dobbiamo cercare ancora ed attendere il famoso colpaccio….