E’ andata in archivio la 7^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Vibonese-Potenza 1-1
Bari-Monopoli 1-0
Campobasso-Paganese 2-0
Foggia-Messina 3-1
Francavilla-Taranto 0-0
Monterosi-Avellino 2-1
Turris-Latina 3-1
Picerno-Catania 0-1
Juve Stabia-Palermo 0-0
Catanzaro-Fidelis Andria 3-1
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3
Mengoni (Vibonese): ottima prova in generale, impreziosita da un autentico miracolo al 92′: il tiro di Guaita sembrava destinato all’angolino, ma in tuffo ha evitato la sconfitta in zona Cesarini. Bravissimo.
Calapai (Catania): ottima partita del terzino rossoblu, molto bravo a presidiare la zona di competenza senza trascurare affatto la fase offensiva. Dai suoi piedi partono sempre iniziative interessanti.
Scognamillo (Catanzaro): su azione da calcio d’angolo realizza il gol del momentaneo 1-0. Nel corso della gara si dimostra sempre attento e grintoso.
Terranova (Bari): nelle settimane precedenti, la retroguardia non era stata impeccabile. Stavolta, però, si torna a casa con la porta inviolata anche grazie agli interventi dell’ottimo centrale difensivo.
Martino (Foggia): è vero che il portiere si fa sorprendere sul palo di competenza, ma la conclusione è stilisticamente perfetta per potenza, coordinazione e precisione.
Scavone (Bari): sfrutta un assist di Ricci e decide il derby a 10 minuti dalla fine con un perfetto colpo di testa. Nulla da fare per la difesa del Monopoli.
Marsili (Taranto): sta diventando sempre più il perno del centrocampo pugliese. Evidente la crescita anche in fase di ripiegamento, non tira mai indietro la gamba quando si tratta di fare battaglia.
Adamo (Monterosi): “Da dove ha segnato?” titolavano alcuni giornali nazionali sottolineando la prodezza balistica del centrocampista. L’ex Avellino indovina la traiettoria perfetta da posizione defilata, beffando un Forte non propriamente impeccabile nella circostanza.
Giannone (Turris): Leonetti e Ghislandi costruiscono l’azione alla perfezione, bravissimo l’attaccante a capitalizzarla con la solita bravura. Inizio di stagione strepitoso per uno degli elementi più forti della categoria.
Moro (Catania): finalmente il suo gol frutta tre punti dopo le belle giocate delle scorse settimane utili, però, solo a fini statistici. Conquista e trasforma un rigore che regala un pizzico di serenità in più.
Rossetti (Campobasso): sfrutta un bell’assist di Pace per lasciare sul posto Schiavino e depositare il pallone all’incrocio alle spalle dell’incolpevole Baiocco.
Fonte – Tuttomercatoweb.com