Foggia-Crotone 1-1:risultato finale

Reading Time: < 1 minute

Foggia e Crotone questo pomeriggio allo Zaccheria si sono divisi la posta in palio disputando una gara a ritmi elevati.La partita ha visto i padroni di casa passare subito in vantaggio con bomber Murano che ben servito da Millico insacca la palla in rete di testa, il vantaggio rossonero dura solo cinque minuti, Oviszach pareggia le ostilità.Nella ripresa le due squadre cercano in tutti i modi di segnare, è di Emmausso l’occasione più ghiotta capitata al Foggia.

Le formazioni ufficiali

Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Tascone, Pazienza, Gargiulo; Orlando, Murano, Millico. A disposizione: De Simone, De Lucia; Slivestro, Mazzocco, Zunno, Danzi, Ercolani, Da Riva, Ascione, Emmausso. Allenatore: Luciano Zauri.

Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Gallo, Schirò; Oviszach, Tumminello, Silva; Gomez. A disposizione: Sala, Martino; Di Pasquale, Stronati, Vitale, Kolaj, Cantisani, Rojas, Barberis, Groppelli, Spina, Aprea, Akpa Akpro, Kostadinov. Allenatore: Emilio Longo.

 

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments