Foggia, arrestato l’ex socio Massimo Curci

Reading Time: < 1 minute

Nella mattinata odierna, militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Varese e personale della Squadra Mobile della Questura di Milano, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Massimo Ruggiero Curci, per l’ipotesi di reato di autoriciclaggio. L’arresto dell’ex socio e attuale vicepresidente onorario del Foggia, arriva a seguito dello sviluppo delle indagini condotte nell’ambito dell’operazione denominata ‘Security’, che circa un mese fa aveva portato al sequestro di beni per ben 8,2 milioni di euro a carico dello stesso Curci.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
7 Anni fa

Si. ho letto un articolo (non saprei ritrovarlo) dove dicevano prorpio che dopo il carcere di Follieri si sono rimessi insieme in affari. Cioè avrebbero fatto pace

Micky
Micky
7 Anni fa
Reply to  Micky

Partecipa alla discuBurkle però è davvero un imprenditore con I quattrini.
Non so perchè si avvale delle collaborazioni di Follieri…ma tant’è.
Cioè se davvero fosse lui a voler entrare e follieri solo il suo “faccendiere” che gli facilita la strada per parlare con l’attuale proprietà, non sarebbe male.
Solo che un agrande impresa USA x interessarsi ad una squadra di calcio di una città sconosciuta all’estero, o ha intenzione di portarla in champions o non ha senso dal punto di vista del marketing e quant’altro…

Micky
Micky
7 Anni fa
Reply to  Micky

Mi spiego meglio: non è che sto dicendo che sono contento e che andremo in champions…..sto dicendo che MI PARE TUTTO SENZA MOLTO SENSO

fabio
7 Anni fa

Male, male. Odio le persone che non pagano le tasse, sono dei parassiti. Adesso sarà tutto da dimostrare. Scrive l’ordinanza del Gip: apparso questa mattina sul quotidiano “la gazzetta dello sport” gli ingaggi dell’ex tecnico (ora al Benevento) e di molti giocatori sono stati pagati con riciclaggio di denaro evaso dalle tasse. Nella lista nelle mani del Gip Giulio Fanales di fogli manoscritti risulta un elenco di sportivi tesserati con il foggia. Per ciascuno di costoro si indica L’importo del denaro consegnato con DAZIONE da intendersi avvenuta in contanti. Sono 12 i beneficiari in “nero” : oltre a De Zerbi… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

La cosa che fa rabbia è che non c’è uno straccio di pseudo giornalista Foggiano capace di fare cronaca vera! Dobbiamo leggere le notizie sui giornali nazionali oppure raccontarvele tra di noi!! O sono gente incompetente oppure omertosi… o un po’ di entrambe le cose. Comunque ci vedo uno stranissimo legame tra la vicenda Curci è quella di Follieri… mi sono fatto un’idea terribile… Curci che traffica denaro sporco, Follieri esperto speculatore di fallimenti e portare fuori dalle società il loro valore come un avvoltoio prima della morte delle stesse… e i Sannella nel mezzo (da un lato che cercano… Leggi altro »